Protettore
L'abbigliamento BMW Motorrad ti fa apparire al meglio anche nelle situazioni critiche: grazie alle affidabili protezioni. Tuttavia, tieni presente che anche le cure più meticolose non sono in grado di evitare il processo di usura. Le protezioni usurate tendono a rompersi e perdono la loro funzione protettiva. È pertanto indispensabile un controllo regolare del loro stato di usura.
1. Preparazione
1. Preparazione
Rimuovere le protezioni dagli indumenti e controllare che non siano danneggiate. Sostituire immediatamente le protezioni danneggiate.
2. Lavaggio
2. Lavaggio
Le protezioni devono essere pulite regolarmente e immediatamente in caso di sporco ostinato. Le protezioni possono essere lavate semplicemente a mano utilizzando dell'acqua pulita.
3. Asciugatura
3. Asciugatura
Non lasciare le protezioni bagnate. Dopo il lavaggio, lasciarle asciugare a temperatura ambiente appese o in posizione orizzontale in un'area ben ventilata. Non appoggiarli sul riscaldamento e non lasciarli asciugare al sole, neanche dopo lunghi tour in moto sotto la pioggia. Le protezioni non sono adatte all'asciugatrice!
Avvertenza
Avvertenza
Non lavare a secco e non candeggiare con cloro le protezioni!
In caso di smarrimento o danneggiamento, ogni protezione BMW Motorrad può essere riordinata presso il proprio concessionario di fiducia BMW Motorrad.